© 2018 by Footgolf Vicenza

Via Finozzi, 50 - 36034 Malo (VI) - C.F. - P. IVA 03994950248

ASD Footgolf Vicenza
Ferutal Logo 2011 ridotto.jpg
CaterinaB_Logo_Black.jpg

Al nazionale di Varese Volpato vola in classe Oro

03/05/2016

 

Anche il verdetto che esce dalla 4.a tappa del Campionato Nazionale AIFG è propizio ai colori biancorossi, con Gianluca Volpato ancora una volta a piazzarsi entro i primi 10 nella classifica assoluta.

Con il suo 5.o posto parimerito e un punteggio finale di -6, Volpato riesce a grattare anche qualche ulteriore posizione nel ranking nazionale, entrando di tutto diritto nella top 24 e guadagnando così la categoria Oro.

 

 

Non è andata altrettanto bene a capitan Andrea Lappo, beffato dalle ultime buche e scivolato quindi in 68.a piazza, con una chiusura in par. Va meglio invece a Francesco Baggio che chiude a -4 e si classifica in 19.a posizione.

 

La kermesse nazionale di casa AIFG tornerà in pista a fine mese, il 29 maggio, per la quinta tappa che si disputerà al Riolo Golf Club di Riolo Terme (RA). A precederlo ci penserà invece il 14 maggio, il nuovo appuntamento con il Campionato Interregionale Nord Est che farà scalo proprio nel vicentino al Brolo Golf Club di Bassano del Grappa. Per preparare al meglio la tappa, il Footgolf Vicenza ha organizzato una prova campo per la prossima domenica, 8 maggio per la quale stanno già fioccando le prenotazioni.

 

Sabato scorso non si è fermata nemmeno l'attività promozionale firmata Footgolf Vicenza, con un nuovo torneo proprio sulle 9 buche di Bassano. Oltre 40 i partecipanti sui quali ha avuto la meglio Davide Tregnago con un ottimo -4 messo a segno alla sua prima esperienza sul green. Dietro di lui si sono classificati poi Tomas Vettorello e Antonio Volpato.

 

Infine, era nell'aria da un po' di tempo, il direttivo biancorosso ha finalmente ufficializzato le novità che riguardano il calendario del Trofeo Footgolf Vicenza.

Dopo l'avvio lo scorso 26 marzo dal Brolo Golf Club di Bassano del Grappa, si scenderà sul green l'11 giugno nell'affascinante contesto alpino del 9 buche del Golf Club Folgaria (TN). Il 3 luglio si farà scalo al Golf Club Cà Daffan di Arzignano (VI), per proseguire il 10 settembre al Golf Club Prà delle Torri di Caorle (VE) e chiudere in bellezza sulle 18 buche dell'Asolo Golf Club (TV) il 15 ottobre.

Please reload

Post in evidenza

Ciclone Lappo fa sua la penultima di campionato

November 22, 2016

1/10
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio